Jessica White: la nuova Naomi Campbell

Chi non ricorda la sensuale e splendida Naomi Campbell, che ha calamitato l’attenzione di tutto il mondo  mentre camminava sulle passerelle, ostentando le sue forme e la sua bellezza. Ebbene, quando si osserva la giovane Jessica White, sembra di rivedere Naomi Campbell: stesse forme e stesso fascino.

La somiglianza tra Naomi Campbell e Jessica White è così forte  che quest’ultima è stata  ribattezzata la nuova Naomi. Ma chi è Jessica White? Anche se a tutti non viene subito in mente il nome di questa splendida ragazza, occorre ricordare che ha posato in costume  per molto tempo  sulle copertine di Sport Illustrated, vera e propria musa di degli spot di cosmetica per via della sua pelle scura; inoltre Jessica è una modella richiestissima.

Recentemente Jessica White ha posato senza veli per la rivista Max, sottolineando il suo piacere a mostrare il suo corpo con tali parole: “Essere nuda per me è qualcosa di molto naturale. Amo celebrare il mio corpo: è così bello!” In realtà non si può che dare ragione a Jessica, che ha una bellezza particolare, non invadente ma conturbante. Certo non si può dire che Jessica non abbia le carte in tavola per fare successo e raggiungere i numeri di Naomi Campbell: è alta un  metro e 77 centimetri e ha misure invidiabili. La giovane modella di colore ha iniziato presto la sua carriera, a 14 anni,  riconoscendo che le sono state molto utili le sue doti.

Jessica White è lieta del fatto che venga paragonata a Naomi Campbell, anche se sottolinea che abbia acquisito una propria autonomia, lasciando una forte impronta nel campo della moda, diversa e parallela a quella della grande Naomi.

Impostazioni privacy