Calciomercato Juventus: entro una settimana dovrebbe arrivare Martin Caceres

Da un pò di tempo Marco Borriello è ufficialmente un giocatore della Juventus. Su questa mossa della dirigenza bianconera alcuni hanno detto cose positive a riguardo altri invece hanno espresso opinioni di sfiducia.

L’ultima dichiarazione dell’ambiente bianconero in merito all’arrivo del bomber Borriello arriva dall’agente di uno degli “imminenti” concorrenti in attacco per la stessa prima punta partenopea, stiamo quindi parlando del procuratore del montenegrino Mirko Vucinic che a proposito di tutto ciò ha per l’appunto sottolineato:  “Non ho parlato di questo con Mirko ma i due avevano un buon rapporto quindi credo lo accoglierà volentieri. Vucinic è un ragazzo che lega sempre con il 95% dei suoi compagni e nella Juventus si è formato un bel gruppo, c’è un bell’ambiente e credo proprio che Mirko sarà contento”.

Intanto sempre per quanto riguarda il calciomercato in stretta connessione con la Roma, nelle ultime ore si sta facendo sempre più concreta un’ipotesi di scambio: il terzino Marco Motta, inutilizzato da Conte viste le straordinarie prestazioni dello svizzero Lichsteiner, in cambio del regista, anch’esso poco utilizzato dal suo allenatore, David Pizarro. In caso di fallimento di questo scambio la Juve continuerà a sondare il campo per il cileno cercando di strappare un prestito con diritto di riscatto.

Sul fronte cessioni i nomi sono i soliti, e come abbiamo sempre detto riguardano soprattutto il reparto offensivo: Amauri è sempre vicino alla Fiorentina, Iaquinta potrebbe trovare una sistemazione in Russia e Toni è desiderato dal Cagliari di Cellino.

Per quanto riguarda la situazione Caceres, Marotta e Paratici pare aspetteranno al massimo un’altra settimana, dopo di che se non si sbloccherà la questione allora i dirigenti bianconeri punteranno su Bocchetti.

Impostazioni privacy