Calciomercato Novara, preso Andrea Caracciolo

Andrea Caracciolo è il nuovo attaccante del Novara. L’ex attaccante del Genoa arriva in Piemonte con l’obiettivo di riscattare l’opaco inizio di stagione.

Su di lui c’era anche il Chievo, ma Caracciolo alla fine ha preferito scegliere il club che più lo voleva: “Ho scelto Novara perché è la società che più ha dimostrato di credere in me. E’ una realtà organizzata e strutturata come lo sono poche in Serie A, credo che sia la piazza giusta per il mio rilancio. Vengo da un periodo non positivo al Genoa e ho voglia di riscattarmi. La salvezza non sarà certo un obiettivo facile, ma il Novara ce la può fare e lo dico anche perché sono io il primo a crederci“.

Caracciolo avrà il compito di dare il suo contributo in attacco, il Novara ha bisogno dei suoi gol per centrare la salvezza. Troverà un gruppo motivato che vuole ancora stupire e rimenaere nella amssima serie. L’attaccante si è già allenato con i nuovi compagni, l’impatto è stato molto positivo. L’ex Brescia è molto fiducioso: Dei miei nuovi compagni conoscevo personalmente solo Dellafiore per averci giocato insieme a Palermo. Il gruppo mi ha fatto sentire a mio agio da subito, si ride, si scherza e si lavora sodo. Ho parlato con Mister Tesser e dalle sue parole ho captato molta carica ed energia, la stessa che ho ritrovato anche nei miei nuovi compagni“.

Vedremo se riuscirà a tornare quello di Brescia, il Novara crede molto in lui e spera di non rimanere deluso.

Impostazioni privacy