Film in Sala 4 Gennaio: Alvin Superstar 3, J.Edgar, Immaturi – Il Viaggio

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana, la prima del 2012 (4 Gennaio 2012):

ALVIN SUPERSTAR 3 – Si Salvi Chi Può di Mike Mitchell (Uscito Martedì 3)
Alvin, Simon e Theodore, il trio dei Chipmunks, si trovano in viaggio con Dave su una lussuosa nave da crociera: destinazione gli International Music Awards. Gli scoiattoli ovviamente continuano a combinarne di tutti i colori, e in compagnia di Brittany, Jeanette ed Eleanor, le Chipettes, la situazione rischia di peggiorare sempre più. Proprio giocando con un aquilone le sei piccole rockstar finiranno naufraghi su un’isola deserta. Aspettando soccorsi bisognerà trovare il modo di sopravvivere. Nel cast live troviamo Jason Lee, David Cross e Jenny Slate.

J.EDGAR di Clint Eastwood
La vera storia di J. Edgar Hoover (Leonardo DiCaprio) funzionario e politico statunitense noto per essere stato direttore del FBI per quasi cinquant’anni. Promosso a capo del Bureau dal Presidente Calvin Coolidge, Hoover si fece strada nell’ America del Proibizionismo portando avanti un’aspra lotta contro la criminalità e le minacce per lo stato. Attraverso la sua vita verrà raccontata un pezzo della storia degli Stati Uniti d’ America. Nel cast  Naomi Watts, Armie Hammer, Josh Lucas e Judi Dench.

IMMATURI – IL VIAGGIO di Paolo Genovese
Gli amici di un tempo, gli stessi che hanno dovuto ripetere l’esame di maturità, continuano a frequentarsi e preparano un viaggio, lo stesso che durante il periodo della scuola non riuscirono a fare tutti quanti insieme. Diretti verso le isole greche troviamo quindi Giorgio (Raoul Bova) e sua moglie Marta (Luisa Ranieri), Luisa (Barbara Bobulova) che nel frattempo si sta frequentando con Lorenzo (Ricky Memphis), Francesca (Ambra Angiolini) che oramai frequenta stabilmente Ivano (Alessandro Tiberi), e ancora Piero (Luca Bizzarri), Virgilio (Paolo Kessisoglu) e Eleonora (Anita Caprioli).

Continua nella seconda parte.

Impostazioni privacy