LG Optimus 2 AS680: un nuovo smartphone entry level

Al CES di Las Vegas che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio sarà possibile vedere tanti nuovi smartphone che verranno sfoggiati dai vari produttori. Tra le novità che dovrebbero arrivare da LG troviamo anche un interessante smartphone entry level: l’LG Optimus 2 AS680.

Questo nuovo smartphone Android che si appresta ad essere lanciato sul mercato dal produttore coreano presenta una scheda tecnica non molto performante ma è chiaro che questo device punterà tutto sul prezzo di acquisto che attualmente non è ancora stato rivelato.

Vediamo quindi di analizzare molto brevemente la scheda tecnica di questo smartphone. Tra le funzionalità principali che sono state messe in evidenza direttamente dal sito ufficiale del produttore coreano che trovate qui troviamo al presenza di un display da 3,2 pollici. Dimensioni decisamente contenute visto che gli smartphone di ultima generazione offrono dimensioni intorno ai 4 pollici.

Anche la fotocamera non sarà assolutamente di alta qualità: il sensore è da 3,2 MP. Una fotocamera simile la si trova solo su vecchi smartphone Nokia. È tuttavia presente anche la connettività GPS e Bluetooth. Nella dotazione tecnica troviamo anche la tastiera Swype, il supporto per un eventuale scheda MicroSD e una batteria che dovrebbe garantire un’ampia autonomia grazie ai suoi1.500 mAh.

L’LG Optimus 2 AS680 è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e sarà dotato di un processore single core da soli 800MHz. A questo punto sarà interessante conoscere il prezzo di questo interessante device che dovrebbe essere rivelato tra poco più di una settimana al CES di Las Vegas.

Impostazioni privacy