La Juve vince per 7-1, la dirigenza intanto pensa al da farsi per il mercato

Buona prova della Juventus che batte in amichevole la squadra araba dell’Al Hilal del 7-1. Una Juve che sicuramente ha convinto molto ed a brillare in particolar modo sono stati il cileno Vidal e capitan Del Piero.

Fra le tante facce serene vi è proprio quella di Arturo Vidal che ha per l’appunto colto l’occasione per dire: “Aspetto Marco a braccia aperte, è un grande campione che ci aiuterà, ma sarebbe bello se arrivasse anche David. E’ bellissimo giocare con Marchisio e Pirlo, abbiamo un grandissimo centrocampo”.

Il cileno poi spende alcune parole sulla lotta per la conquista dello scudetto: “Non ci sono solo Milan e Juve da tenere d’occhio, ma anche l’Inter, l’Udinese, che è molto forte come abbiamo visto nell’ultima partita, il Napoli, la Roma… sarebbe un errore pensare che l’unico avversario sia il Milan. In Italia sto benissimo, mi sento a casa. Era il mio sogno giocare in Italia in una grande squadra e ora sono in quella più importante del paese. Quando ho ricevuto la chiamata, sapevo che non avrei giocato in Champions League, ma non era importante e ora stiamo lavorando sodo per qualificarci per il prossimo anno”.

Per quanto riguarda il mercato l’affare che si sta rendendo più caldo nelle ultime ore è quello che fa riferimento ad uno scambio tra la Roma e la Juve: Pizarro per Marco Motta. Per Marco Motta si tratterebbe di un ritorno nella capitale, per Pizarro invece l’unica soluzione per giocare un pò di più (anche se c’è da dire che la concorrenza alla Juve è piuttosto agguerrita in quel reparto, visto che la rosa bianconera presenta già ottime individualità, ndr.).

Per Caceres, invece, si attendono ulteriori notizie ma c’è molta fiducia nell’aria, per quanto riguarda la conclusione dell’affare in questione.

Impostazioni privacy