Lily Collins in trattative per il remake de “La Casa”

Cercando in rete la possiamo trovare nei panni di Biancaneve nel film di Tarsem Singh intitolato “Mirror Mirror“. Prossimamente poi sarà la protagonista del nuovo film fantasy tratto dal fenomeno letterario “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, al fianco di Jamie Campbell-Bower. Ultimo impegno, non ancora confermato, vede Lily Collins prossima a prendere parte a “The Evil Dead“, remake de “La Casa” che sarà diretto da Federico Alvarez.

La storia, proprio come l’originale scritta e diretta da Sam Raimi, vede al centro della vicenda cinque amici in vacanza in uno chalet di montagna, che si imbattono nel Necronomicon, il libro dei morti che permetterà loro, involontariamente, di liberare pericolose forze demoniache.

Ad ottobre venne rivelato che uno dei protagonisti in viaggio avrebbe cercato di disintossicarsi dalla droga. Ecco, la Collins dovrebbe interpretare proprio Mia, una tossicodipendente che però non sembra essere totalmente serena per questa sua decisione.

Federico Alvarez dirigerà il film basandosi sulla sceneggiatura scritta a quattro mani con Rodolfo Sayagues, e poi revisionata dalla grande Diablo Cody. Sam Raimi torna in qualità di produttore insieme al protagonista del film originale Bruce Campbell, e a Robert G. Tapert della Ghost House Pictures.

Probabilmente Campbell, indimenticato Ash nel cuore dei fan della serie, potrebbe tornare in questo remake in un piccolo cameo come più volte sottolineato dal regista. C’è bisogno solo di capire come questa comparsata, sicuramente di breve entità, possa coincidere con la narrazione.

Le riprese del film inizieranno a Marzo in Nuova Zelanda e la sua distribuzione, promossa da Sony Pictures e FilmDistrict, avverrà il 12 aprile del 2013.

Impostazioni privacy