Calciomercato Lazio: Reja pronto a riaccogliere Zarate

I dirigenti della Lazio stanno scrutando il mercato alla ricerca di elementi utili a rafforzare la rosa a  disposizione di Ey Reja.

Il tecnico biancoleste è soddisfatto dei giocatori a disposizione, finora tutto ha funzionato a meraviglia o quasi. Si parla tanto dell’arrivo di una punta che possa sostituire Cissè, in crisi da tanto tempo: “Abbiamo un organico di buone qualità e vorremmo che tutti i giocatori, specie Cisse e Hernanes, diano il 100% delle loro possibilità. Se riusciamo in questo potremmo avere già i nostri acquisti in casa. Cisse? È carico e vuole dare aiuto al progetto”.

La Lazio secondo fonti vicine al giocatore, dovrebbe presto chiudere l’acquisto dell’uruguagio Alfaro. Reja non conosce bene il giocatore, e non ha voluto andare oltre non confermando nè smentendo la trattativa: “Alfaro? Non posso dire nulla perché non è ancora un mio giocatore. So che è una punta centrale. Noi abbiamo Kozak, Cisse, Klose e Rocchi che giocano nel suo ruolo. Non sono a corrente di questa operazione”.

Da alcuni giorni si parla di un clamoroso ritorno di Zarate che alll’Inter non ha convinto. Il giocatore argentino è in prestito nella società nerazzurra e Lotito potrebbe decidere di richiamarlo alla base e metterlo di nuovo a disposizione di Reja, il quale pur non avendo un rapporto ottimo con l’attaccante, sarebbe propenso ad allenarlo ancora: “Un ritorno di Zarate? Sono discorsi che non abbiamo affrontato. Eventualmente dovessero venire fuori questi discorsi li valuteremo”. Dall’Inter finora non è arrivata nessuna conferma ufficiale, Ranieri però pare non abbia un grosso feeling con la punta.

Impostazioni privacy