Il singolo di Arisa: l’ultimo dono di 12 giorni di regali iTunes

Come dice il detto, l’epifania tutte le feste porta via. Natale è ormai un lontano ricordo, il 2011 ha lasciato il posto al 2012 e la befana ha portato i suoi dolciumi, l’unica cosa che rendeva ancora desiderosi gli utenti era la Apple. Anche l’azienda di Cupertino, però, si è levata l’abito da Babbo Natale, la promozione 12 giorni di regali iTunes è finita.

Ogni giorno, dal 26 dicembre 2011, la mela morsicata ha concesso la straordinaria possibilità di mettere in download dei contenuti in modo totalmente gratuito. Forse, fra i tanti regali, l’applicazione di Need For Speed Shift 2 Unleashed è riuscita a conquistare maggiormente gli appassionati che hanno potuto intraprendere favolose corse sui propri device senza spendere un centesimo di euro. Anche gli altri contenuti, però, sono stati soddisfacenti. Per questa promozione, la Apple si è concentrata molto sul settore musicale: ha cominciato con i Coldplay e si finisce con Arisa!

E’ possibile mettere in download il singolo “Arisa per Natale” che contiene vari brani della nota cantante, che ha da poco concluso la sua esperienza ad X-Factor 5 su Sky. Potrete avere l’occasione di scaricare le canzoni “Il tempo che verrà” e “Oggi” e, inoltre, anche il video del famoso brano “Sincerità” che ha reso la cantante molto famosa.

I contenuti possono essere scaricati direttamente da iTunes oppure attraverso la comoda applicazione rilasciata appositamente dalla Apple: stiamo parlando di iTunes – 12 giorni di regali distribuita gratuitamente.

Soddisfatti da questi 12 contenuti messi in promozione dalla Apple? Alcuni utenti si aspettavano qualcosa in più, magari maggiori applicazioni.

Impostazioni privacy