Sound kick Soundfreak, da una scossa alla tua musica su iPhone

Tra i numerosi pregi dei device della Apple, oltre alle interminabili applicazioni, al design accattivante, ai materiali robusti, uno di quelli che fa innamorare irreversibilmente di questi dispositivi è la quantità illimitata di accessori che vengono prodotti, sia dalla Apple, che dalle aziende “esterne”.

Alcuni sono davvero utili, altri spiritosi (come la custodia-casse-dock a forma di pillole disponibili in diversi colori di cui abbiamo parlato pochi giorni fa), altri, bisogna ammetterlo, sono veramente inutili, ma indubbiamente questa varietà rende, se possibile, ancora più interessanti i prodotti della mela.

Un ottimo accessorio, appartenente alla prima categoria di cui vi ho parlato, è proposto dalla Soundfreaq. Si tratta di Sound Kick, le casse per iPhone che danno un “calcio” (è proprio il caso di dirlo) ai fili degli speaker.

Sound Kick, uno dei prodotti in uscita dal CES 2012, offre una serie di comodità che difficilmente è possibile trovare in altri speaker per iDevice. Oltre, come anticipato, all’assenza di fili per collegarlo all’iDevice grazie al collegamento Bluetooth, si rivela votato alla mobilità, di fatti è possibile richiudere questo speaker, per portarlo facilmente con voi. Il tutto senza rinunciare alla qualità audio. Anche dal punto di vista della durata della batteria, è una cassa davvero performante, grazie alla batteria Li-ion con 7 ore di carica.

Per quanto riguarda la compatibilità, è aperta a tutti i dispositivi Apple, dall’iPhone all’iPad, passando per l’iPod Touch.

Per la disponibilità e il prezzo, purtroppo, bisogna attendere fino a marzo, anche se questo utilissimo gadget verrà presentato in maniera dettagliata durante il CES 2012.

Impostazioni privacy