Jennifer Lopez e Marc Anthony ostentano i nuovi amori

Jennifer Lopez e il suo ex marito, Marc Anthony, stanno  facendo del tutto per essere sempre al centro dei riflettori,  tentando di far capire a tutti che  sono felici e di non essere tristi per la storia d’amore finita male. Dopo un lungo periodo di assenza e riservatezza,  Jennifer Lopez è tornata a farsi vedere pubblicamente, in forma e più felice che mai, presentando al mondo intero il suo nuovo compagno,  Casper Smart, che ha solamente 24 anni e fa il ballerino.

Certo, tra Jennifer e Casper ci sono ben 18 anni di differenza, ma  a quanto pare sono innamoratissimi. A testimoniarlo sono alcune foto che li ritraggono mano nella mano a South Beach, in Florida. La nota  rivista “People” ha reso noto che Jennifer e Casper, dopo aver fatto una passeggiata insieme, caratterizzata da scambi di effusioni e baci, hanno passato la serata  in una discoteca. I due  hanno  cercato di non farsi troppo notare, ma gli sguardi, inevitabilmente, erano tutti su di loro.

Una persona presente in discoteca ha riferito  a “People” che Jennifer ha tentato in ogni modo di mescolarsi tra la gente, ma era indubbio che fosse molto contenta ed entusiasta di avere accanto il suo nuovo compagno. Sembra che Marc Anthony non stia certo piangendo per tutto ciò, visto che sta facendo presente, sia su Twitter che su Facebook, di essere nuovamente  impegnato. Marc ha postato alcune foto che lo ritraggono mentre bacia una splendida e giovane ragazza,  Shannon De Lima, una modella venezuelana.

Dai numerosi messaggi e foto inserite sui social network, si desume che Marc Anthony voglia a tutti i costi far conoscere al mondo intero la sua nuova compagna, oltre, ovviamente, ai suoi amici.  “Nella vita non c’è nulla di bello come essere circondato dalle persone che ami”: queste le parole postate recentemente dall’ex di Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy