Siena – Lazio, le probabili formazioni

Terminata la pausa natalizia, la Serie A torna in campo e ad aprire i giochi sarà l’anticipo di oggi pomeriggio alle ore 18 che vedrà di fronte Siena e Lazio. I padroni di casa finora hanno sfruttato al meglio il fattore campo facendo gran parte dei propri punti tra le mura amiche e dimostrando di essere una roccaforte invalicabile e difficile da superare, ma a causa di molte assenze la formazione sarà in emergenza. I biancocelesti vogliono cominciare bene l’anno nuovo e continuare la splendida stagione vincendo questa difficile trasferta.

QUI SIENA

Molte assenze per il tecnico Sannino che, oltr a Brkic infortunato dovrà fare a meno di Larrondo e Vergassola e degli squalificati D’Agostino e Vitiello. Formazione quasi obbligata quindi per lui che ciò nonostante ha voluto esprimere tutta la sua fiducia in chi scenderà in campo: “Affrontiamo questa partita senza guardare alle assenze, perché conta il modo di pensare della squadra. Quelli che andranno in campo sapranno interpretare la partita nel modo giusto, ne sono convinto”.

QUI LAZIO

Mister Reja ha già anticipato che il profeta Hernanes, appena recuperato da un problema agli adduttori, partirà dalla panchina, così come Dias per lo stesso motivo, essendo stato a lungo fuori dal campo. Non convocato Matuzalem. Mancheranno anche Marchetti, Konko, Brocchi, Kozak e Mauri. Dunque centrocampo a quattro con Sculli Ledesma Cana e Lulic. In avanti un’altra chance per Cissè che affiancherà Klose.

Ecco le probabili formazioni:

SIENA (4-4-2): Pegolo; Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, Bolzoni, Brienza; Calaiò, Destro. A disp.: Farelli, Contini, Belmonte, Rossi, Grossi, Reginaldo, Gonzalez. All.: Sannino

LAZIO (4-4-2): Bizzarri; Scaloni, Biava, Stankevicius, Radu; Sculli, Ledesma, Cana, Lulic; Cisse, Klose. A disp.: Carrizo, Diakite, Dias, Gonzalez, Del Nero, Hernanes, Rocchi. All.: Reja

Impostazioni privacy