Calciomercato Inter: il punto della situazione

Ieri sera l’Inter ha vinto e convinto con una schiacciante vittoria per 5-0 sul malcapitato Parma di Giovinco.

Nota positiva della serata è stata la grandissima prestazione di Diego Milito che ha realizzato una doppietta e ha fornito la bellezza di due assist ai suoi compagni. L’argentino sembra rinato e ora l’Inter ha un’arma in più per tornare grande e arrivare sui primissimi gradini della classifica del campionato.

In gol sono andati anche Pazzini e Thiago Motta, nonché il giovane Faraoni che con molta precisione tecnica ha realizzato un vero e proprio euro-gol.

Ma in casa Inter si lavora anche e soprattutto per il calciomercato di questa sessione invernale. Facciamo innanzitutto il punto sulla situazione Tevez. Recentemente sono arrivate dichiarazioni importanti dal presidente Massimo Moratti a proposito di tutto ciò; ecco cos’ha detto il presidente: “La partita di questa sera non è una gara leggera, dobbiamo stare attenti perché al ritorno dalle vacanze è sempre difficile. Non sto già pensando al derby. Inserimento per Tevez? Non ho nulla da dire, arrivederci”.

Intanto sempre per quanto riguarda il fronte acquisti l’Inter è sempre interessata ad un terzino sinistro che garantisca quantità e qualità. La prima scelta è Kolarov, terzino del Manchester City. L’affare non è impossibile considerato che molti giornali danno per quasi conclusa la trattativa tra i due club di spessore europeo: addirittura si pensa che Alexander Kolarov possa giocare nel derby della prossima settimana che vedrà impegnate le due squadre di Milano.

Voi che ne dite su Kolarov: sarebbe il rinforzo giusto per la difesa? Fatecelo sapere nei commenti…

Impostazioni privacy