Motorola presenta Defy Mini e XT535

Motorola ha presentato recentemente due nuovi smartphone che nascono pensando a tutti coloro che utilizzano questi dispositivi in luoghi di lavoro non particolarmente sicuri e puliti, infatti entrambi i devices sono resistenti ad urti, graffi e polvere.

Il Motorola Defy Mini è uno smartphone dotato di s. o. Android 2.3 Gingerbread, di un display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA, processore single core con frequenza di clock pari a soli 600MHz, 512MB di RAM, 512MB di ROM, fotocamera da 3 MP, connettività WiFi, GPS, Bluetooth 2.1 e, infine, batteria da 1.650 mAh. È evidente che non si tratterà di uno smartphone molto competitivo sotto il profilo delle caratteristiche tecniche.

Nella stessa categoria rientra anche il Motorola XT535, un device che è stato presentato in Cina e che assomiglia molto al device DEFY MINI ma rispetto al modello di smartphone appena citato, offre dimensioni un po’ più importanti (115 x 58 x 11,9 mm).

Inoltre, anche la scheda tecnica è leggermente superiore anche se non si tratterà ancora di uno smartphone di alto livello, vista la presenza di un display con risoluzione FWVGA (854×480 pixel), una fotocamera da soli 5 MP, un processore single core Qualcomm MSM7227A con frequenza di clock pari a 800MHz e il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Al contrario del Motorola Defy Mini che dovrebbe essere presente al CES di las Vegas che verrà inaugurato la prossima settimana, sul Motorola XT535 non sono disponibili informazioni sul prezzo e sulla data di debutto sul mercato. Si attendono conferme ufficiali nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy