Out My Window: il nuovo social network di Warner Bros

Di social network disponibili ce ne sono davvero moltissimi: i più famosi sono sicuramente Facebook e Twitter, da qualche mese ha cominciato a prendere piede Google+ mentre per la condivisione di foto che dire di Flickr e Instagram? Tra gli strumenti social caduti in disuso troviamo anche Myspace e Windows Live Messenger.

Fondamentalmente c’è un social network per tutti i gusti ma sta per arrivare un ennesimo servizio: si tratta di Out My Window. Le notizie riguardanti questo strumento non sono certo tantissime e, infatti accedendo alla pagina ufficiale del social network che potete trovare qui si viene avvisati che il servizio non è ancora disponibile e si viene invitati a lasciare il proprio indirizzo e-mail per ricevere la notifica della disponibilità di questo interessante strumento.

Per sapere qualche notizia in più riguardanti Out My Window bisogna “spulciare” nei termini e condizioni che potete trovare qui. In pratica, al punto 3 si scopre che il servizio è offerto da Advanced Digital Services, una divisione di Warner Bros Entertainment Inc.

Il servizio consentirà di creare una comunità online con cui condividere le proprie foto con parenti e amici ma comunque sarà possibile anche socializzare con altre persone.

Al punto 15 scopriamo che sarà possibile accedere a questo social network tramite il nostro account di Facebook o di Google. Effettivamente, le somiglianze con Flickr sono notevoli e sarà da vedere se dopo il servizio creato da Yahoo e Picasa (di proprietà Google e ben integrato nel social Google+) ci sarà spazio per un altro social network.

Impostazioni privacy