E’ terminata lo scorso 3 Gennaio la closed Beta del nuovo titolo di Lightbox Interactive in sviluppo per Playstation 3 e, presto, ne verrà realizzata una aperta a chiunque lo verrà, prima della release finale del titolo prevista per la prossima primavera in data ancora da destinarsi.
Il gioco in questione, è l’attesissimo titolo Starhawk, sarà uno sparatutto interza persona che è già stato definito dalla sua software house come il “successore spirituale di Warhawk“, il titolo remake dell’omonimo gioco ed uscito nel 2007 per PS3 in cui tutta l’azione si svolge totalmente online, in un multiplayer che vede combattere, con aeroplani, carri armati e jeep le due fazioni di Eucadia e Chernova.
Starhawk, invece, ci vedrà proiettati in un futuro in cui gli umani hanno varcato i confini del nostro pianeta iniziando a colonizzare lo spazio: siamo in una colonia terrestre, La Frontiera, e qui si svolgeranno le battaglie online con tanto di astronavi e mechs.
Ma la novità odierna è data da un’intervista rilasciata dal produttore Harvad Bonin che ha annunciato di avere già preparato e ideato dei DLC che saranno rilasciati gratuitamente, delle aggiunte che hanno tutti i presupporsti di essere sorprendenti, oltre ai classici che saranno a pagamento, in quanto, stando alle sue parole, “Abbiamo rivisito tutta la nostra strategia dedicata ai DLC, e sveleremo di più quando ci avvinceremo alla data di uscita del gioco”.
Non ci resta, come al solito, che attendere ulteriori dettagli sopratutto sul rilascio della nuova demo e la data ufficiale di uscita del gioco.





