Beautiful anticipazioni fino al 13 gennaio: Amber conquista Liam

È appena iniziata una nuova settimana insieme ai protagonisti della soap opera “Beautiful”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Ecco di seguito alcune importanti anticipazioni riguardanti le vicende della famiglia Forrester fino al 13 gennaio.

Amber cerca in tutti i modi di sedurre Liam e tenta di convincerlo a rimanere insieme a lei per il bene del figlio che porta in grembo. Il ragazzo tenta di resistere alle provocazioni di Amber, ma non ci riesce e finisce a letto con lei.

Hope, che ama ancora Liam e non riesce a dimenticarlo, parla con la madre Brooke che le consiglia di dare un’altra possibilità ad Oliver. Nel frattempo Liam dopo essere stato a letto con Amber va via e, pensando alla sua amata Hope, si pente del gesto che ha appena compiuto. Il giovane Spencer va dalla sua ex fidanzata, i due si baciano ma subito dopo Hope gli dice che tra loro è finita definitivamente perché è a conoscenza del tradimento. Dopo essere scappata via, Hope, si precipita da Oliver e lui è subito pronto a consolarla con la speranza di tornare insieme a lei.

Oltre ai problemi di cuore tra Liam e Hope, anche Bill Spencer cerca di farsi perdonare dalla moglie Katie e la prega di tornare a casa con lui. Steffy, approfitta delle difficoltà nella famiglia Spencer, per iniziare a sedurre Bill. Nell’azienda Forrester intanto Thomas mostra al padre i nuovi modelli della sua linea “Taboo” dedicata alle donne, ma Ridge gli dice che per ora quei modelli non saranno venduti. Thomas sospetta che questa decisione del padre sia stata provocata dal bacio dato a Brooke.

Impostazioni privacy