Brando GADMEI T863-3D: tablet con tecnologia tridimensionale a 199 dollari

Tra i pochi produttori che hanno spinto l’arrivo della tecnologia 3D visibile senza occhialini appositi su smartphone e tablet troviamo LG. La società sud coreana ha lanciato qualche mese fa lo smartphone LG Optimus 3D e il tablet LG Optimus Pad.

In entrambi i casi il successo sperato non è mai arrivato e soprattutto nel caso del tablet si è trattato di un problema di tipo economico (al momento del debutto LG Optimus Pad si è presentato sul mercato con un prezzo di 850 euro).

A questo riguardo bisogna dire che il mercato delle “tavolette” sta dando risultati molto positivi ma solo in pochi casi: uno è l’Apple iPad 2 che è anche il più venduto del settore mentre la concorrenza Android ha imparato di recente che per vendere bisogna proporre dispositivi a basso prezzo, anche se non performanti.Tra questi troviamo ad esempio l’Amazon Kindle Fire o il tablet Aakash.

Se invece, siamo alla ricerca di un tablet 3D a basso costo possiamo rivolgerci al dispositivo Brando GADMEI T863-3D. Un nome forse sconosciuto da noi qui in italia: effettivamente non si sa se questo dispositivo arriverà sul nostro mercato.

Fatto sta che Brando GADMEI T863-3D è dotato di un display da 8 pollici con tecnologia 3D visibile senza l’ausilio di occhialini dedicati.

La scheda tecnica a disposizione non è molto esauriente ma scopriamo che il device è dotato di una fotocamera frontale, 512 MB di memoria RAM, uscita HDMI, e slot microSD. Il tutto ad un prezzo di 199 dollari. Con un prezzo più vantaggioso, un tablet 3D diventa più appetibile?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dNxDucx25iY[/youtube]

Impostazioni privacy