Giuliana De Sio stava per morire

L’attrice Giuliana De Sio alcuni giorni fa ha rischiato di morire.

La notizia è stata resa pubblica solo adesso, dopo che il peggio è ormai alle spalle e la donna sta decisamente meglio, anche se non è del tutto guarita. La De Sio si è sentita male lo scorso 15 dicembre, mentre era in teatro con il suo ultimo spettacolo. Subito soccorsa. Giuliana è stata trasportata all’ospedale più vicino, ma visto il peggioramento delle sue condizioni è stata poi trasferita a Roma.

Nella sua pagina di Facebook la bella Giuliana ha voluto raccontare quello che le è accaduto, tranquillizzando tutti: “Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno“.

Pare che la De Sio sia stata colpita da embolia polmonare, ma al momento le sue condizioni non destano più preoccupazione e la situazione è sotto controllo da parte dei medici che l’hanno in cura. L’attrice dovrà osservare un lungo periodo di riposo e sicuramente poi potrà tornare alla vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy