PS Vita: Ninja Gaiden e non solo nella line up

Di giorno in giorno le notizie sui titoli in arrivo per PS Vita, sopratutto per quanto riguarda la line up della console, si fanno sempre più interessanti i titoli con cui potremo videogiocare a partire dal prossimo 22 Febbraio.

Ultimo annuncio, in termini temporali, è quello inerente ad un’uscita per la nuova console portatile di Sony di Ninja Gaiden Sigma Plus. La notizia arriva direttamente dal suo publisher, Tecmo Hoei, che ha colto l’occasione per specificare che si tratterà di un remake del titolo uscito per Xbox, con alcune innovazioni rispetto all’originale, date, appunto, dalle tante caratteristiche che ci offre PS Vita.

Utilizzando il touchpad posteriore potremo, ad esempio, evocare Ninpo più forti, oltre che passare,  in tempo reale, dalla prima alla terza persona, mentre grazie al giroscopio saremo in grado di prendere la mira e lanciare i proiettili verso i nemici. Anche il touchscreen, ovviamente, ci permetterà di migliorare il gameplay e il sistema comandi, ma le novità non sono certamente terminate qui. Ci saranno, infatti, livelli di difficoltà bilanciati a seconda della nostra esperienza, per evitare ai neofiti i classici frustranti blocchi insormontabili ma, al contempo, fornire anche ai più esperti un livello di sfida adeguato e saranno anche incluse varie missioni libere e prove fuori dalla storia che avranno il compito di rendere ancora più longevo il titolo.

Ma Ninja Gaiden Sigma Plus non è l’unico titolo che è stato recentemente confermato per far parte della line up di PS Vita. Ubisoft, infatti, ha confermato ben 5 suoi titoli per il 22 Febbraio, ovvero, Rayman Origins, Michael Jackson The Experience, Dungeon Hunter Alliance, Asphalt Injection e Lumines e già si parla del remake di Final Fantasy X e di Monster Hunter Portable 3.

Impostazioni privacy