“The Game”: Il perfetto seduttore Mistery potrebbe avere il volto di James Franco

Circa sei mesi fa avevamo parlato del fatto che la MGM si fosse interessata alla realizzazione di un film basato suThe Game” di Neil Strauss, una sorta di manuale dove vengono insegnati i trucchi per diventare un perfetto rimorchiatore.

Protagonista della vicenda è Style, il nuovo entrato di una comunità segreta di carismatici gentleman che hanno sviluppato le migliori tecniche per sedurre le donne. Donne di un certo stile e di un certo calibro, dalle attrici alle cantanti passando per le modelle e perchè no, anche le politiche. Ad aiutare Style nella sua iniziazione sarà Mystery, il casanova numero uno al mondo.

Proprio per questo ruolo gli studios hanno contattato James Franco, che potrebbe così prendere parte al progetto scritto e diretto da Brian Koppelman e David Levien.

Il progetto, come già detto in precedenza, ha avuto una gestazione alquanto particolare. Passato prima per le mani della Columbia Pictures e di Chris Weitz, è poi girato sulle scrivanie della Spyglass Entertainment e della Lionsgate. Anche la Fox Searchlight sembra si fosse interessata alla storia prima che la MGM si proponesse guidata da Gary Barber e Roger Birnbaum, ex-membri dello staff Spyglass.

Weitz potrebbe tornare nel progetto accompagnato da suo fratello Paul Weitz per produrre la pellicola al fianco di Paul Schiff e Andrew Miano.

Il futuro di Franco rimane comunque avvolto dal mistero, con decine e decine di titoli a cui, negli scorsi mesi, è stato accostato. Prossimamente, è sicuro, si dedicherà a “The Apocalypse“, il film che segnerà il debutto alla regia di Seth Rogen e Evan Goldberg, e che lo vedrà impegnato nel ruolo.. di se stesso. Le riprese di questa action comedy inizieranno la prossima primavera.

Impostazioni privacy