Uomini e Donne: Tra scelte e nuovi amori

Parlare d’amore non è mai semplice soprattutto quando si parla d’amore televisivo. Ma Uomini e Donne nasce proprio come programma che ha lo scopo finale di far conoscere ipotetici compagni/e di vita, alle troniste/i, partecipanti alla trasmissione. Si torna a parlare di Uomini e Donne perché durante la pausa natalizia, sembra sia successo di tutto o comunque si siano consumate alcune scelte importanti.

La prima parte del fortunato e seguito programma di Maria De Filippi si è conclusa con una quasi-scelta di Chiara Sammartino, la tronista che, solo dopo poche puntate, e senza pensarci più di tanto, ha scelto di seguire il cuore e va via insieme al suo corteggiatore Gabrio Gamma; Ha avuto cosi inizio la prima storia ufficiale di Uomini e Donne edizione 2011/12.Ma non solo.

Dopo tante indiscrezioni da talpe e non talpe ufficiali, la stessa redazione del programma ha ammesso che Giorgia Lucini ha fatto la sua scelta che alla fine e dopo tanto discutere e litigare,  è ricaduta su Manfredi. Diciamo pure che la tronista non ha mai convinto più di tanto all’interno del programma, forse per la sua aria da brava ragazza o forse ancora perché preferiva non esporsi più di tanto,ma Giorgia Lucini è sempre stata al centro di polemiche e discussioni verbali molto accese. Lei però in barba a tutto e tutti si è portata a casa il corteggiatore perfetto, secondo molti. Sarà..nel frattempo la neo coppia non manca occasione di esprimere i loro sentimenti e di tanto in tanto si dilettano a postare messaggi e foto su Facebook, come prova che il loro amore va a gonfie vele.

E mentre il trono rosa si può dire definitivamente concluso,mancano all’appello Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Su chi ricadrà la scelta dei tronisti?

Impostazioni privacy