Annunciato l’Xbox Live Arcade House Party 2012

Ogni anno, oramai, Xbox lancia il suo Arcade House Party, evento virtuale in cui si promuove l’arrivo sul suo Marketplace Xbox Live Arcade di importanti titoli videoludici.

Lo scorso anno l’evento si svolse tra Febbraio e Marzo, quando uscirono Hard Cops: Uprising (il 16 Febbraio a 1200 Microsoft Points, Bejeweled Blitz Live (il 23 Febbraio a 800 Microsoft Points), Beyond Good & Evil HD (il 2 Marzo a 800 Microsoft Points), Torchlight (il 9 Marzo a 1200 Microsoft Points) e Full House Poker (il 16 Marzo a 800 Microsoft Points): 5 titoli, uno ogni 7 giorni,  con un prezzo tra gli 800 e 1200 Microsoft Points.

Facendo due calcoli, quindi, tra Febbraio e Marzo di quest’anno usciranno i nuovi titoli: sebbene Microsoft non abbia dichiarato nulla a riguardo, dal video in anteprima uscito proprio queste ore sul servizio virtuale di Xbox, e disponibile per il download da parte dei suoi utenti, notiamo che 4 titoli saranno previsti per il lancio. Si tratta di Alan Wake’s American Nightmares, Warp, I am Alive e Nexuiz: quest’ultimo, uno sparatutto in prima persona online di THQ, supporterà il CryEngine 3. Mentre Warp sarà un puzzle game con visuale dall’alto firmato EA, Iè il sequel del famosissimo Alan Wake. I am Alive, infine, è il titolo iniziato da Ubisoft Shangai e poi per lungo tempo messo in stand by, in cui si raccontano le gesta di Adam Collins, dopo le sue famose avventure nella catastrofe che ha coinvolto Chicago.

Vi lascio con il video trailer di anteprima dell’evento, in cui si possono notare le prime immagini dei titoli che usciranno a breve su XBLA:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hTRj55R7xEQ[/youtube]

Impostazioni privacy