LG Italia: novità al CES ma i clienti si lamentano su Facebook!

Al CES di Las Vegas che sta avendo tuttora luogo diversi produttori hanno sfornato delle novità significative e tra questi c’è anche LG. In questi giorni dedicheremo molto spazio alle presentazioni che stanno avvenendo a questa conferenza.

Tra le novità presentate da Nokia ce n’è una che sicuramente è molto interessante: si tratta della tv carta da parati. Infatti, la società sud coreana ha presentato un display da 55 pollici che presenta uno spessore di soli 4 mm ed un peso di soli 7,5 kg.

Un segno importante per una società che dimostra di essere sempre all’avanguardia. Purtroppo non basta primeggiare nei settori tecnologici per impressionare in modo positivo i propri clienti. Emblamatici i post che potete trovare sulla bacheca di LG Italia.

Un utente chiede: scusate ma lg in the box ci aveva detto che la loro bacheca sarebbe stata chiusa…ci hanno detto quindi di rivolgervi a voi…non capisco perchè un utente non possa fare una domanda e ricevere una risposta. Ancora peggio la risposta alla domanda: “In tantissimi avete assistito allo streaming video della conferenza dal CES 2012 di Las Vegas. Cosa vi ha colpito?”.

Tra le risposte alcuni utenti che affermano:”Invece di pubblicare cose inutili iniziate a dare risposte serie!!!! Delle novità di LG non ci interessa un tubo!!!!!” oppure “Il fatto che non avete accennato ai vostri ritardi sugli aggiornamenti”.

È evidente che agli utenti brucia il fatto che manca completamente un’adeguata assistenza sugli aggiornamenti e i clienti non ricevono risposte soddisfacenti alle proprie domande. E i risultati che si raccolgono sono questi…

Impostazioni privacy