Liquepel: un gas rende l’iPhone impermeabile

Soprattutto quando si avvicina l’estate, sul web compaiono moltissime promozioni di custodie impermeabili per iPhone. Gli utenti, infatti, nei caldi mesi si recheranno in posti dov’è onnipresente l’acqua. Si può mai rischiare che il piccolo gioiellino faccia un tuffo imprevisto? Assolutamente no.

In questo, difatti, il danno sarebbe irreversibile e si dovrà dire addio al terminale. Molti, addirittura, decidono di lasciare comodamente a casa il telefono per non rischiare e, soprattutto, per non apporre antiestetiche cover che possono falsare le dimensioni dell’iPhone e rovinare il suo splendido design.

Il device dovrebbe già nascere impermeabile! Mentre la Apple, probabilmente, lavora ad un sistema per rendere l’iPhone immune all’acqua, una particolare azienda ha progettato un metodo davvero interessante. Basterà utilizzare Liquipel e il proprio device sarà salvo dall’acqua. Non si tratta di una cover, ma di una sostanza che renderà impermeabile il vostro iPhone. Se volete immettere questa copertura, però, dovrete inviare il vostro device alla società statunitense. Difatti, quest’ultima, immetterà il telefono in una teca priva di aria e cospargerà l’iPhone di un particolare gas che si fisserà sulla superficie del terminale. Il risultato sarà una perfetta pellicola trasparente che trasformerà l’iPhone in un device resistente all’acqua.

Dopo la procedura, il terminale potrà essere immerso tranquillamente nell’acqua ed essere usato persino sotto la doccia! Applicare Liquipel costa solamente 59 dollari, peccato che si debba spedire il mela telefono ad ore ed ore di distanza dalle proprie mani.

Forse vi piacerebbe avere un dispositivo impermeabile, ma vi fidereste davvero di questo sistema?

Per maggiori informazioni, raggiungete il sito ufficiale della società americana.

Impostazioni privacy