L'Isola dei Famosi anticipazioni: Nicola Savino e Vladimir Luxuria i presentatori

Dopo tanta attesa ritorna il reality “L’isola dei Famosi” dal 24 gennaio su Raidue alle ore 21:10. Dopo anni la presentatrice di questa edizione non sarà più Simona Ventura , ma vedremo per la prima volta il comico Nicola Savino insieme a Vladimir Luxuria che si occuperà di riassumere ogni giorno dal lunedì al venerdì la giornata dei naufraghi.

L’isola dei Famosi avrà la durata di ben 12 puntate, dove i naufraghi dovranno affrontare varie prove e combattere tra di loro per riuscire ad arrivare alla finale.

Anche in questa edizione i concorrenti saranno lontani dai propri cari, sprovvisti di tutti i comfort e dovranno procurarsi il cibo da soli per poter sopravvivere. In serbo però, come ogni anno, ci sono anche delle novità: la prima riguarda proprio i naufraghi che saranno volti che già abbiamo visto nelle passate edizioni,mentre per tutte le altre bisogna attendere l’inizio della trasmissione. I concorrenti in gara sono dieci, cinque donne e cinque uomini e sono: Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone, Aida Yespica, Enzo Paolo Turchi, Rossano Rubiconti, Cristiano Malgioglio, Den Harrow, Flavia Vento, Carmen Russo e Arianna David.

Riusciranno i protagonisti di questa edizione a convivere civilmente? I caratteri forti dei presenti fanno pensare che assisteremo sicuramente a degli scontri. Inoltre anche quest’anno come succede da quattro edizioni, il luogo prescelto per i naufraghi è l’Honduras. Il punto debole dell’edizione di questo anno è sicuramente l’assenza di Simona Ventura che ha lasciato la Rai per sbarcare su Sky con X Factor; Savino avrà dunque un arduo compito.

Impostazioni privacy