Manuela Arcuri: il suo cuore batte per l'imprenditore Salvatore De Lorenzis

Nonostante sia bella e famosa, ancora Manuela Arcuri non ha trovato il vero amore della sua vita, e per questo è sempre alla ricerca di qualcuno che le faccia battere veramente il cuore. L’attrice, del resto, ha solamente 35 anni e ha ancora tempo. Sembra, però, che qualcosa stia cambiando nella vita sentimentale della prorompente e sensuale attrice.

Si vocifera che Manuela Arcuri sia flirtando con Salvatore De Lorenzis, che gli amanti del gossip conosceranno, visto che è un imprenditore di Lecce venuto alla ribalta per aver sposato   Carolina Marconi, una concorrente del Grande Fratello, e per aver avuto una fugace storia  d’amore  con Aida Yespica.

L’attrice di Latina e  De Lorenzis non vogliono che si venga a sapere della loro storia, e si vedono sempre lontano da occhi indiscreti, anche se, si sa, i paparazzi riescono sempre nel loro intento. E’ per questo che la coppia è stata immortalata, la scorsa estate, a Sutri mentre si godevano una sana e rilassante vacanza sulle colline viterbesi. Gli avvistamenti di Manuela Arcuri assieme all’imprenditore non sono finiti quì: prima sono stati immortalati in una pasticceria, nel centro di Roma, e poi,  lo scorso dicembre, all’aeroporto di Fiumicino, alle partenze internazionali, per dirigersi una località molto probabilmente calda per trascorrere il Capodanno e nel contempo  festeggiare il compleanno di Manuela, che ricorre l’8 gennaio.

La stessa Manuela Arcuri ha dichiarato, prima delle festività natalizie, ad affermare che avrebbe passato il Natale con i suoi cari, a Latina, ma a Capodanno avrebbe fatto un bel viaggio in un posto caldo, senza dire dove, per fuorviare i paparazzi.

Impostazioni privacy