Sembra che qualcuno ricorra a cure non tollerate proprio ovunque
E’ il caso di Snoop Dogg che è stato beccato in possesso di sostanze illegali e arrestato immediatamente nello stato del Texas. Il suo camper da tour è stato fermato mentre si dirigeva a Sierra Bianca e i poliziotti se ne sarebbero andati lasciando tutto com’era, se non fosse stato per il cane antidroga che si è subito attivato dopo aver annusato qualcosa di sospetto. Il cane ha annusato tutto il veicolo fino a trovare una cassa con vari oggetti e delle confezioni con dentro poca quantità di marijuana.
La polizia ha raccontato a TMZ, sito di gossip americano, che la star avrebbe ammesso tranquillamente che la droga apparteneva a lui e che in California Snoop aveva ottenuto una prescrizione che lo autorizzava a fare uso di erba. Il problema è che questa è una scusa ormai vecchietta e in ogni caso i poliziotti hanno chiarito che lo stato del Texas non tollera l’uso illecito di sostanze illegali, indipendentemente dalla condizione del proprietario e da cosa sia stato certificato negli altri stati.
Dunque sembra che il rapper stia seguendo una cura a base di marijuana, spiegazione che non è bastata però al tribunale. Snoop infatti si è preso una citazione in giudizio per possesso di droga e poi è stato rilasciato; resta solo da vedere se verrà condannato o no a scontare i 180 giorni al massimo di prigione, previsti per questo tipo di reato.





