Calciomercato Juventus: Krasic la chiave per Bale

Andiamo a fare il punto sulla situazione riguardante il calciomercato della Juventus.

I bianconeri continuano a studiare le varie vicende di mercato, infatti pare evidente che i dirigenti bianconeri sono sempre pronti a fiutare e fare l’affare.

Partiamo dal reparto più arretrato, la porta. E’ quasi concluso, come sostiene il giornalista sportivo dell’emittente Sky Gianluca Di Marzio, l’affare che porterà il giovanissimo e talentuoso portiere del Brescia, Leali, che verrà ceduto adesso (non si sa ancora se con formula di cessione a titolo definitivo o comproprietà con diritto di riscatto, ndr.) e andrà a Torino a partire da giugno, dove potrà appunto allenarsi con colleghi del calibro di Gianluigi Buffon e Storari. Un giocatore in prospettiva, esempio della politica di valorizzazione di giovani che Marotta e Paratici voglio intraprendere già da ora.

Per quanto riguarda la difesa il nome più frequente è sempre quello di Martin Caceres, ma l’accordo col Siviglia pare non raggiungersi nonostante le numerose indiscrezioni di conclusione definitiva dell’affare da parte dei quotidiani sportivi spagnoli. Un altro difensore potrebbe arrivare dalla Spagna: stiamo parlando di Raul Albiol, 26enne che sta trovando poco spazio nell’11 titolare del Real Madrid di Josè Mourinho e che quindi vorrebbe cambiare aria per riconquistarsi anche il posto in Nazionale.

Montolivo è l’alternativa a Pizarro per il centrocampo. A proposito di questa indiscrezione si sa che i dirigenti bianconeri e quelli viola si sono incontrati per parlare di Amauri e in occasione di questa discussione hanno approfittato anche per parlare di Montolivo, il quale a fine stagione non sarà più giocatore della Fiorentina.

Krasic interessa al Tottenham… e se questa fosse la chiave per arrivare a Bale? Per ora è solo fantamercato ma un colpo di scena del genere non sarebbe del tutto impossibile.

Impostazioni privacy