Calciomercato Milan: ecco tutte le ultimissime.

Calciomercato Milan: ecco tutte le ultimissime.

Il Milan su Natali: si tratterebbe un affare possibile considerato che Natali è assistito da Mino Raiola:  ecco cos’ha detto il diretto interessato: “Destinazione Milan? Diciamo che il ragazzo non accetta le condizioni del rinnovo con la Fiorentina. Certo, ha la moglie milanese, vedremo..”.

Un altro che potrebbe arrivare per rinforzare il centrocampo del Milan potrebbe essere  il mediano algerino Mesbah: “L’interessamento del Milan nei confronti del sottoscritto? Indubbiamente e’ una cosa che non puo’ che far piacere. Ma di tutto questo si occupa la societa.  Al momento attuale non penso al mercato; la mia attenzione e’ puntata sul lavoro giornaliero e nello specifico penso gia’ alla prossima gara contro al Fiorentina”.

All’indomani dell’offerta dell’Inter per Tevez si esprime anche il campione del Manchester United, Wayne Rooney, su un’eventuale arrivo in Italia dell’asso di origini argentine: “Non so dove andrà a giocare tra Milan e Inter, ma sono sicuro che il suo arrivo sarà sicuramente un bene per il calcio italiano perchè è un giocatore fantastico”.

Parlando di grandi obiettivi il Milan prepara il colpo per il centrocampo, colpo che verrà per l’appunto messo a segno nella sessione estiva di calciomercato che si aprirà a giugno. Il colpo in questione sarebbe Mascherano, ex-capitano del Liverpool ed attualmente in forza al Barcellona; il Milan dovrebbe presentare un’offerta pari a 15 milioni di euro e Galliani dovrebbe approfittare anche del fatto che l’agente di Mascherano sia lo stesso di Carlitos Tevez.

Intanto oggi è arrivata la notizia o indiscrezione, qual dir si voglia, dell’offerta di 28 milioni di euro per Pato da parte del PSG: ancora troppo pochi per Galliani.

Impostazioni privacy