CES 2012: PureTek, mai più pellicole protettive con le bolle!

Se acquistate un dispositivo telefonico della Apple, sicuramente ve ne vorrete prendere cura. L’iPhone, infatti, è un terminale molto costoso e sicuramente va protetto in qualche modo. A tal proposito, il mercato offre una vasta serie di accessori come cover e custodie protettive. Non tutti, però, vogliono intaccare lo splendido design firmato Apple con dei rivestimenti ingombranti. Questi accessori, inoltre, renderebbero le dimensioni del mela telefono maggiori e, magari, scomodo da mettere in tasca.

Per questo motivo, molte persone, decidono di affidarsi alle pellicole protettive. Queste patine consentono di proteggere egregiamente il display da graffi e polvere, in modo da avere un iPhone sempre nuovo. Qual è l’unico grande inconveniente di queste protezioni? Le bolle! Sicuramente ogni utente, che ha provato queste pellicole, sa di cosa stiamo parlando.

Applicando tali rivestimenti, infatti, potreste (quasi sicuramente) incorrere nelle maledette bolle d’aria che si formano durante l’immissione. Alla fine, avere un risultato perfetto è quasi impossibile, anche se sul web esistono tantissimi rimedi per applicarla nel giusto modo, ma è davvero difficile. Per tale fastidio molti utenti rinunciano all’utilizzo di questi rivestimenti. Al CES 2012, tenuto in questi giorni a Las Vegas, è stato presentato uno strumento che vi farà dire, finalmente, addio a queste bolle antiestetiche, stiamo parlando di PureTek! E’ una semplice confezione che accoglierà perfettamente gli iPhone (4 e 4s) e vi permetterà di usare un particolare rullo per applicare in maniera impeccabile la pellicola trasparente! L’operazione non solo sarà semplicissima, ma anche veloce e perfetta.

Il vostro iPhone sarà protetto e senza nessuna fastidiosa bolla! Il prodotto arriverà fra qualche settimana in Europa e potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 dollari.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FhNTCvTdbY0[/youtube]

Impostazioni privacy