Chelsea Handler e l'alcol

Chelsea Handler è una delle conduttrici televisive più seguite e divertenti d’America. Il suo show si chiama Chelsea Lately e ospita ogni settimana moltissime star.

La conduttrice ha sempre fatto molte battute sull’alcol e i suoi effetti, prendendo in giro se stessa e gli ospiti della serata. E tutte le cose che racconta sono vere; infatti sebbene la star sia stata con 50 cent e Dave Salmoni, confessa che la vodka e la tequila saranno sempre nel suo cuore. “Saranno sempre parte della mia vita, vodka o tequila a seconda della giornata, ma non mi lascio troppo andare, lo sapete, soprattutto con l’immagine che ho da mantenere..”

Fortunatamente infatti Chelsea si rende conto delle sue responsabilità e di quanto conti la sua serietà nel suo ambiente. Dopo aver passato una notte in prigione per colpa dell’alcol infatti, la star ha dichiarato ” Ho imparato a controllarmi non solo per il rispetto di tutti gli spettatori del programma, ma anche per gli ospiti e sopratutto tutti miei dipendenti!“, dice.

Non che la 36enne sia diventata un capo severo; ” l’atmosfera sul set è fantastica, lo sanno tutti, ci divertiamo molto e poi non mi interessa molto cosa fanno le persone, noi creiamo posti di lavoro per un lavoro impegnativo, se devi fumare o bere, fai quello che vuoi dopo” aggiunge. Chelsea ultimamente ha anche intrapreso due nuove collaborazioni- “Are you there?Chelsea” e ” E! after lately”– quindi ha assicurato ai tabloid di essersi presa molto riposo per poterli affrontare con grinta.

Impostazioni privacy