La graphic novel horror intitolata”Crawl To Me” diventerà presto un film

La prima edizione della graphic novel horror di Alan Robert intitolata “Crawl to Me“, pubblicata dalla IDW Publishing e acclamata dalla critica come una vera e propria rivelazione ha fatto tutto esaurito in meno di una settimana. Come risultato di questo incredibile traguardo, la casa editrice sta già pianificando una ristampa dell’opera.

Conseguentemente a questo grande succeso il regista David A. Armstrong, direttore della fotografia del franchise di successo “Saw“, sembra essere in trattative per dirigere un adattamento live action di “Crawl To Me” per il grande schermo. Armstrong è attualmente al lavoro per la post-produzione di “Pawn“, il suo film di debutto, un thriller indipendente con protagonisti Michael Chiklis (“The Shield”), Forest Whitaker, Ray Liotta, Common, Stephen Lang, Sean Faris, Nikki Reed e Jessica Szohr.

Alan Robert, bassista della band heavy metal Life Of Agony, ha confezionato così un inaspettato successo editoriale composto da una miniserie in quattro parti impreziosita da una splendida copertina dipinta da Menton3, creatore dell’altro successo horror della IDW intitolato “Monocyte“. L’introduzione del primo volume è ad opera del legendario Walter Simonson, mentore di Robert.

La storia di “Crawl To Me” ruota intorno a Ryan e alla lotta estenuante per proteggere la sua famiglia dall’entità malvagia che sembra vivere nel loro scantinato. Sarà solo dopo una serie di inspiegabili e violenti eventi che Ryan realizzerà di dover mettere da parte tutto ciò in cui crede per poter affrontare la scioccante e inevitabile realtà dei fatti.

Ci si aspetta quindi un film dall’alto tasso di suspance e senso claustrofobico, in pieno stile “Saw”.

Impostazioni privacy