Lady Gaga lascia sangue nella vasca da bagno di una camera d'albergo: è satanismo?

Lady Gaga è sempre al centro dei riflettori, non solo per le sue performance sul palco. Tutti sanno quanto la cantante italoamericana ama  farsi notare, indossando  vestiti originali, anche se spesso un po’ kitsch. Stavolta, l’episodio che vede protagonista Miss Germanotta, però, non attiene al suo modo di vestire, ed è alquanto inquietante. Pare che la cantante abbia lasciato la vasca da bagno della stanza dell’hotel colma  di un liquido rosso, che sembra proprio sangue. Secondo alcuni rumors, il sangue sarebbe servito a Lady Gaga per un rito satanico.

In base a quanto riferisce il quotidiano  ‘The Independent’, il ritrovamento sarebbe avvenuto la scorsa estate, quando gli inservienti dell’hotel fecero lo sconvolgente ritrovamento. In quell’albergo nessuno sa ancora cosa fosse quel liquame rosso, ma una cosa è sicura: Lady Gaga ci si è sicuramente immersa.

Qulunque cosa fosse quel liquido, tutto ci si può aspettare da Lady Gaga, che si comporta spesso in modo strano, anche  quando si tratta di prenotare una camera di un hotel. Si vocifera che la cantante sia ossessionata dalla presenza di spiriti e presenze soprannaturali, e per questo, prima di soggiornare in una camera d’albergo, invia un team di acchiappafantasmi per  verificare se effettivamente   ci siano presenze demoniache. Molti, invece,  sostengono che l’estrosa artista abbia acquistato alcuni  innovativi misuratori di campo elettromagnetico per monitorare l’ambiente e individuare la   presenza di fantasmi. Pare che per tali misuratori siano stati sborsati ben 35.000 euro.

Tempo fa, Lady Gaga fu accusata di satanismo e, in tempi meno recenti, si diffuse la voce della sua appartenenza alla setta degli Illuminati, per via dei messaggi contenuti in alcune sue canzoni.  A gettare acqua sul fuoco, in merito alla vicenda, interviene l’entourage della cantante, sottolineando che molto probabilmente  il liquido rosso nella vasca era qualche sostanza usata per gli eccentrici vestiti indossati da Lady Gaga durante le sue esibizioni.

Impostazioni privacy