Razer Onza Tournament Edition

Il Razor Onza Tournament Edition accontenterà tutti quegli utenti appassionati di giochi per PC che sono stanchi di mouse e tastiera e cercano un pad da veri pro. Questo pad compatibile sia per PC che per Xbox360, dal design assolutamente accattivante è la risposta. Tutto questo senza rinunciare alla compatibilità con Windows!

Ovviamente solo il nome Razer è garanzia di qualità ed efficienta. Per chiunque non conoscesse la casa produttrice stiamo parlando di un’azienda sparsa in tutto il mondo, fondata a San Diego nel 1998 da tali Min-Liang Tan e Robert “Razerguy” Krakoff & Co produttori di tastiere, mouse, controllers, sistemi audio e tutto quanto è il mondo degli accessori per videogiochi, tutti caratterizzati da un design unico e accattivante e un confort eccellente.

Il Razer Onza Tournament Edition è solo una delle ultime creature nate dai laboratori Razer, il controller è rivestito di gomma antiscivolo e ha un peso di 250g, quindi leggermente più piccolo del controller microsoft. I pulsanti START e SELECT sono posizionati in basso rispetto all’originale e questo li rende molto più accessibili. Una grossa novità è la possibilità di regolare la rigidità delle leve analogiche mediante il movimento orario e antiorario di due leve dentate. Il cavo rinforzato è lungo 4 m e 75 cm. Una delle delle chicche è la presenta di due tasti aggiuntivi sul lato dorsale del pad sopra i classici LB er RB, denominati LMFB e RMFB, che potranno essere programmabili a piacimento conferendo una libertà di controllo superiore alla media.

Quella Razer è una realtà di gente che  mette il cuore in quello che fa e che vive in prima persona il mondo videoludico come annunciato da loro spot: For Gamers. By Gamers.

Impostazioni privacy