X Factor 5: The Movie- Le emozioni diventano film

Mai come quest’anno X Factor si è rivelato pieno di emozioni e colpi di scena. Si è parlato tanto di un livello alto di preparazione e in effetti tutti i giovani talenti che hanno avuto la fortuna e la capacità di entrare nell’accademia, hanno dimostrato di essere già molto preparati e pronti per il panorama musicale.

Alla fine, tra tutti, l’ha spuntata la giovanissima, appena 16enne, Francesca Michielin,che non solo ha vinto X Factor 5  ma ha avuto anche l’onore di portare in scena un inedito scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino. Francesca Michielin arriva quasi per caso a X Factor, senza uno stile ben preciso ma confusa e felice. Ed è cosi che si guadagna la fiducia dei giudici e del pubblico che decide di premiare la sua bravura e semplicità.

Ed è proprio su Francesca e la sua storia a X Factor che si concentrerà la puntata di Giovedì  intitolata The Movie, uno speciale presentato in formato film. Una novità assoluta di quest’anno, dedicato a tutti i giovani protagonisti che per ben 8 puntate hanno deliziato con il loro talento il pubblico di Sky.

X Factor- The Movie,andrà in onda Giovedì alle 21,10 su Sky Uno Hd, ed è stato realizzato da FremantleMedia Italia SpA e Magnolia. Il film è di Luca Busso,scritto in collaborazione con Elisabetta Ferrari, per la regia di Lele Biscussi. Con Vinicio Marchioni e Francesca Michielin e con la partecipazione straordinaria di Arisa, Elio, Morgan, Simona Ventura ed Alessandro Cattelan. Assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy