Zelig anticipazioni: 15 puntate dal 13 gennaio e lo speciale con tanti ritorni

Dopo una lunga attesa finalmente il programma tanto amato da numerosi spettatori – Zelig – realizzato da Gino e Michele, ricomincia venerdì 13 gennaio su Canale 5 alle ore 21.10. A presentare anche questa edizione sarà la coppia formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che ha fatto divertire molto nella scorsa edizione.

Il 20 gennaio si festeggerà la puntata numero cento del programma e per questa occasione ci saranno numerose sorprese. La prima tra tutte è che il programma durerà circa 15 minuti in più rispetto a tutte le altre puntate e poi rivedremo numerosi artisti che hanno partecipato in tutte le edizioni e hanno fatto la storia di questo varietà.

Tra i comici di questa puntata speciale ci saranno sicuramente: Anna Maria Barbera (conosciuta anche come Sconsolata), Raul Cremona, Paolo Cevoli, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana, Gabriele Cirilli e probabilmente rivedremo anche il grande Checco Zalone. Nel cast invece ci sarà un importante rientro e cioè quello di Ale e Franz. I comici che si esibiranno in tutte le serate sono circa 50, tra i quali: la siciliana Teresa Mannino, gli Emo (Marco Guarena, Mancio e Stigma), Rocco il Gigolò, Salvatore Marino, Debora Villa,Enrico Bertolino, Andrea sambucco, Giovanni Vernia, La Ricotta, Marco Della Noce, Mr. Forest, Leonardo Manera, I Senso D’Oppio e molti altri ancora.

I brani musicali cantati dai presentatori, Bisio e Cortellesi, saranno preparati dalla band di Paolo Jannacci. La prima puntata di Zelig è stata registrata ieri presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Gli appuntamenti di questa edizione inoltre saranno più numerosi di quelli delle scorse edizioni, si parla di ben 3 puntate in più e cioè 15.

Impostazioni privacy