Calciomercato Inter: tutte le ultime news

Vediamo insieme tutte le ultime news riguardanti il calciomercato in casa Inter: ecco di seguito un quadro della situazione generale.

Innanzitutto abbiamo una buona notizia per i tifosi: l’Inter rinnoverà presto il contratto al giovane Faraoni, che a seguito del gol in casa contro il Parma avrà per prima cosa un adattamento del contratto ed inoltre un prolungamento fino al 2015.

Un altro che ha di certo giovato in positivo dalla prestazione contro il Parma è l’argentino Diego Milito; “il Principe” sembra tornato ad essere in piena forma e molti tifosi confidano in lui per battere il Milan nell’imminente sfida di domenica sera. Molte volte il bomber sudamericano era dato come uno dei papabili giocatori nella lista delle cessioni del mercato di gennaio.

Così non sarà e a proposito di tutto ciò il diretto interessato, e quindi lo stesso Diego Milito, ha sottolineato: ”Se ho pensato di andare via? No, mai, nel calcio succedono queste cose, non è che si può stare sempre al massimo livello. Le cose succedono, gli infortuni succedono e magari ti lasciano un po’ indietro e allora poi devi rincorrere, ma io sono stato sempre sereno e questo per tutto l’affetto che mi hanno dato, a livello societario ma anche i tifosi nerazzurri”. Queste le testuali parole della prima punta argentina pronunciate in occasione di un’intervista all’emittente araba “Al Jazeera”.

Per quanto riguarda invece il fronte in entrata del calciomercato si cerca sempre qualcuno per svecchiare e rinforzare il centrocampo: l’innesto ideale sarebbe rappresentato dal cileno dell’Udinese Mauricio Isla, ma il mediano sudamericano non verrà ceduto in questa finestra di mercato, questo è sicuro considerate le dichiarazioni dell’agente dello stesso giocatore.

Impostazioni privacy