Fotocamera Casio Exilim EX-ZR 200 presentata al CES 2012

Casio non perde il passo con la concorrenza e ne approfitta al CES che si sta svolgendo a Las Vegas, per presentare al mondo il suo ultimo modello: Casio Exilim EX-ZR 200. Questo nuovo modello è stato studiato per realizzare non solo fotografie di alta qualità ma anche per facilitare l’uso della stessa in favore di mani meno esperte con la fotografia digitale. Una tra le caratteristiche da notare interessa la velocità di scatto, grazie all’inserimento della funzione Scatto Rapido. La Casio Exilim EX-ZR 200 presenta anche una velocità di accensione, questo per permettere al fotografo in azione di poter avere la fotocamera sempre pronta all’uso.

La velocità è garantita in tutte le altre funzioni della fotocamera Casio Exilim EX-ZR 200, questo senza intaccare la spettacolarità delle immagini ottenute grazie anche al sensore 16,1 megapixel.

Casio ha usato un software per le prestazioni di alta tecnologia, questo permette di intrappolare con la propria macchina fotografica i momenti più particolari delle tue giornate ottenendo fotografie limpide e nitide ma soprattutto di avere foto realistiche sia nei soggetti immortalati ed anche negli stessi colori di questi ultimi. Non va dimenticato inoltre di menzionare lo zoom ottico da 12,5 x e il grandangolare da 24 mm; entrambi complici della bellezza delle fotografie ottenute. La fotocamera Casio Exilim EX-ZR 200 rappresenta una vera perla tra gli ultimi modelli presentati, grazie anche alla funzione Premium AUTO PRO, con la quale la stessa fotocamera unisce una serie di fotogrammi scattati con il sistema High Speed, in modo da migliorare ulteriormente le immagini ottenute scattate in condizioni ambientali avverse come: controluce, panorami notturni e riprese zoom particolari.

Queste caratteristiche fanno di questa macchina fotografica un prezioso oggetto che prossimamente potrebbe attirare l’attenzione di molti estimatori del settore, anche se fin adesso non c’è nessuna data certa sul suo arrivo nel mercato e sul prezzo che avrà.

Impostazioni privacy