Inter, Milito: “Ora viene il bello”

Diego Milito ha iniziato il 2012 nel migliore dei modi. L’attaccante argentino sta finalmente segnando con continuità, segno di una ritrovata fiducia in se stesso.

La punta argentina sembrava a un passo dall’addio alla società di via Durini, poi invece tutto è rientrato, complice la sua rinascita. Ranieri lo ha rigerato e non si parla più di un Milito finito. L’ex Genoa si gode il momento positivo: “Se ho pensato di andare via? No, mai, nel calcio succedono queste cose, non è che si può stare sempre al massimo livello. Le cose succedono, gli infortuni succedono e magari ti lasciano un pò indietro e allora poi devi rincorrere, ma io sono stato sempre sereno e questo per tutto l’affetto che mi hanno dato, a livello societario ma anche i tifosi nerazzurri“. Diego è tornato spietato in zona gol e tutti i tifosi nerazzurri sperano che ripercorra  la falsa riga di due stagioni fa, quando con i suoi gol l’Inter vinse tutto.

La testa della classifica non è così lontana. L’obiettivo della squadra è pensare a una partita alla volta. Domenica ci sarà la sfida con il Milan: una partita da non sbagliare assolutamente. Milito ha sottolineato l’importanza dell’incontro, tutti sono concentrati e motivati come non mai:Noi ancora siamo lontani dalla testa della classifica e quindi pensiamo solo partita dopo partita. Sappiamo che quella di domenica è una gara importante per quello che significa e anche a livello di classifica, perchè potremmo accorciare un pò le distanze, ma ora siamo ancora lontani, dobbiamo solo pensare a vincere il derby, che ci potrebbe dare davvero tantissimo morale. Adesso si parla di un mio risveglio, però io mi sentivo bene già prima. Comunque spero e mi auguro di continuare a segnare“.

Con il Milito goleador tutto può succedere, il Milan è avvisato.

Impostazioni privacy