Jennifer Lopez concorrente a Sanremo 2012

A ridosso del Festival di Sanremo, sono ormai molti i nomi che sono stati fatti riguardo ai possibili concorrenti e ai possibili ospiti, tanto che ormai pareva non vi fossero più misteri. Eppure, come ogni anno, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo, sia per quanto riguarda gli ospiti stranieri sia per quanto riguarda i partecipanti al concorso canoro. Quest’anno, la sorpresa è doppia: pare che al Festival parteciperà anche Jennifer Lopez, non come superospite, ma proprio come concorrente.

La notizia è stata diffusa, sebbene non ancora ufficialmente confermata, tramite il sito di Mtv.it, che sottolinea come l’artista già abbia preso parte al Festival nei panni di ospite nel corso dell’edizione del 2010. Secondo il sito, Jennifer Lopez avrebbe dichiarato ad alcuni amici il proprio amore per l’Italia e il desiderio di tornare a partecipare al Festival canoro più celebre della nazione.

Tra le ragioni che si celano dietro a questa passione per l’Italia, ci sarebbero non solo i bei paesaggi, che tempo fa la portarono ad un passo dall’acquistare una villa sul lago di Como, ma anche questioni di cuore: sono ormai sempre più insistenti le voci che vorrebbero la bella Jennifer Lopez coinvolta in una storia d’amore con Lapo Elkann. Galeotto sarebbe stato l’incontro sul set della pubblicità della Fiat 500, girato alcuni mesi fa a New York.

Secondo quanto riportato dalle fonti, Jennifer Lopez sarebbe quindi non solo impaziente di calcare di nuovo il palco dell’Ariston, ma anche di farlo nei panni di concorrente, cantando un brano in italiano. Non resta che aspettare per scoprire se davvero l’artista sarà presente in gara, e chissà che non riesca ad aggiudicarsi anche i favori del pubblico e arrivare alla vittoria.

Impostazioni privacy