M.D.N.A. è il titolo del nuovo album di Madonna

Una a una, le informazioni riguardo al nuovo album di Madonna iniziano a diffondersi, talvolta tramite canali ufficiali talvolta meno, come nel caso del leak diffuso da un fan del video del primo singolo, Gimme all your luvin, che gli è costato una denuncia. Ora però, le informazioni in arrivo hanno carattere ufficiale e riguardano il titolo dell’album.

Ancora una volta il canale scelto per l’annuncio ufficiale è quello di maggiore visibilità, ovvero Facebook: da qui l’entourage dell’artista ha annunciato che il disco in arrivo si intitolerà M.D.N.A.. Smentito, dunque, il titolo rivelato dal celebre blog americano Perez Hilton, che ipotizzava un album chiamato Luv. In realtà, anticipazione del titolo era già stata data da Madonna stessa, nel corso di una recente intervista radiofonica: arrivata dunque oggi la conferma ufficiale.

Confermata è anche la data di uscita del primo singolo, atteso per fine mese e intitolato Gimme All Your Luvin: il brano è stato registrato in collaborazione con altri due nomi celebri del mondo della musica, Nicki Minaj e M.I.A. M.D.N.A. arriverà nei negozi a distanza di tre anni dal precedente album di inediti di Madonna, Hard Candy.

Accanto alle novità già confermate, anche altre in attesa di conferma, tra le quali la partecipazione di Madonna al Super Bowl che si terrà il 5 febbraio a Indianapolis. Si tratterebbe di un’esibizione di particolare prestigio: il privilegio di esibirsi nella pausa del match viene riservato solamente alle più affermate star, per un pubblico vastissimo a livello mondiale. Nonostante l’ancora mancata ufficialità della notizia, già circolano voci riguardo ai brani che Madonna potrebbe eventualmente eseguire: “Gimme all your luvin'”, “Ray of light”, “Vogue”, “Music” e “Holiday”.

Impostazioni privacy