Mercato Samp, tanti movimenti a centrocampo

Continua il periodo nerissimo per la Sampdoria che anche con l’anno nuovo non è riuscita ad invertire la tendenza pessima dell’annata appena trascorsa ed è uscita sconfitta dalla sfida casalinga contro il Varese. La tifoseria è ai ferri corti, la dirigenza sotto tiro e non sa più che pesci prendere, mister Iachini è apparso sconsolato e confuso sul da farsi.

Nel frattempo, chi non si dà pace è il Ds Sensibile, il quale sta mettendo in atto diverse trattative per cercare di dare una sistemata adeguata alla rosa blucerchiata affinchè per le partite che restano si possano raccogliere più punti possibili, anche se il treno promozione sembra ormai essere fuori portata per quest’anno.

Le ultime mosse sono state dedicate soprattutto al rifacimento del centrocampo. Già partito Dessena direzione Cagliari, sono sul punto di essere ceduti anche Semioli e Padalino, mentre continua il pressing di diverse squadre di A per Angelo Palombo, il quale nonostante le tante dichiarazioni di fedeltà e affetto potrebbe alla fine decidere di lasciare la sua Samp.

Per quanto riguarda invece il fronte acquisti, si stanno facendo sforzi per arrivare a Gianni Munari, che a Firenze non riesce a trovare molto spazio. La trattativa con il giocatore è in fase avanzata e potrebbe andare a buon fine.

Altro nome che interessa moltissimo è quello di D’Agostino del Siena, centrocampista di grande qualità che piace molto ai Garrone. Infine pare che si stia sondando il terreno per Maresca, attualmente al Malaga.

In attacco, invece, si lavora sempre per portare Eder, Cacia o Kozak in blucerchiato, ma al momento nessuna di queste ipotesi appare di facile definizione.

Impostazioni privacy