Nintendo: i download del 12 Gennaio

Quali sono i nuovi download usciti per le console Nintendo questo Giovedì 12 Gennaio? Eccoci con tutte le novità dal mondo della grande N per le nostre console Wii e DSi. Avete letto bene, nessun titolo è stato rilasciato in esclusiva per la “nuova” 3DS.

Ma partiamo subito dal Nintendo WiiWare, che si arricchisce soltanto di un nuovo gioco, Bobby Carrot Forever. Rilasciato al costo di 800 Nintendo Points e prodotto da FDG Entertainment, vede il giocatore nei panni di un leprotto, Baby Carrot che, ha il compito di raccogliere, in una ricca avventura, tutte le carote d’oro.

Cavalca l’onda della passione delle fanciulle per il make up il primo dei due titoli rilasciati sul canale virtuale  Nintendo DsiWare,  Make up & Style: prodotto da Cypronia, e al costo di 500 Nintendo Points (o 5 euro), permette, grazie allo schermo touch della console, di truccare, con pennelli e matite, i diversi personaggi che vi si proporranno davanti. Utilizzando la fotocamera della console, è possibile fotografarsi e provare differenti look sul proprio volto.

Ultimo, un titolo da tanto atteso dai giocatori della console portatile di Nintendo: Doodle Fit. Il celebre rompicapo di Gamelion Studios è, infatti, pronto ad arrivare su tutti i DS al costo di 500 Nintendo Points (5 euro per 3DS). Per chi ancora non lo conoscesse è un titolo diventato famoso sui differenti smartphone, amato per la sua semplicità che, come in alcuni casi succede, provoca una forte dipendenza: lo scopo del gioco, infatti, è quello di far coincidere dei blocchi colorati per andare a creare determinate forme prestabilite. Il tutto per oltre cento livelli, di difficoltà crescente, che vi lasceranno senza fiato!

Impostazioni privacy