Raffaella Carrà: ritorna in TV in sfida con Antonella Clerici

Dopo anni di assenza dagli schermi della televisione, probabilmente da marzo su Canale 5 rivedremo la storica conduttrice TV Raffaella Carrà a presentare una nuova trasmissione dal titolo “Mamma mia”. Il titolo assegnato al nuovo programma ancora non è però ufficiale e quindi potrebbe cambiare.

Il nuovo programma tratterà argomenti e problematiche famigliari, ma maggiormente sarà dedicato alle vicende delle mamme. Raffaella Carrà andrà in onda in concomitanza con Antonella Clerici, che su Raiuno partirà anche lei con un nuovo coinvolgente programma. La Carrà inoltre in un intervista dichiara di essere contenta di essere la diretta concorrente proprio della Clerici, in quanto anni addietro ci furono dei dissapori tra le due per delle similitudini tra i programmi “Carramba che fortuna” e “Il treno dei desideri”.

Il progetto di questo programma è stato creato da Simona Ercolani, già reduce di altri strepitosi successi come “La pupa e il secchione” e “Sfide”. Ricordiamo inoltre che la regina della televisione in questi ultimi anni ha avuto solo delle comparse in alcune trasmissioni, tra cui “Io canto” e “Chi ha incastrato Peter Pan”; quindi per lei è un forte riscatto dopo anni di buio e di poca notorietà.

Tempo fa sul web circolavano strane voci riguardo la Carrà, ossia che a causa dei problemi lavorativi soffriva di depressione, ma la showgirl ha subito smentito e chiarito l’equivoco in un’intervista. Nel mese di marzo allora assisteremo ad una grande sfida tra due celebri conduttrici TV molto amate dal pubblico italiano, chi vincerà? Bisognerà attendere soltanto qualche altro mese per soddisfare la curiosità dei numerosi fan.

Impostazioni privacy