Adele presto sul palco?

In seguito all’operazione alle corde vocali, i fan di Adele sono stati bombardati di informazioni contrastanti. Una certezza è che l’operazione è andata bene e non ha lasciato complicazioni per la cantante, impegnata nella fase di piena riabilitazione. Poco certe, invece, le notizie relative al suo ritorno in studio e sui palchi, che però sembrano restringere i tempi rispetto agli annunci inizialmente diffusi dalla cantante.

A causa dei disturbi alle corde vocali, infatti, Adele ha dovuto sospendere parte del tour ed annullare le apparizioni televisive già programmate, con sommo dispiacere espresso più volte anche tramite i canali di comunicazione ufficiali dell’artista. E’ qui, però, che le notizie si fanno divergenti: se proprio recentemente pareva che Adele dovesse rimanere lontana dai palcoscenici ancora a lungo, emergono ora nuove speranze di rivedere la cantante sul palco prima del previsto.

Secondo l’agenzia Press Association, Adele calcherà infatti il palco per un’esibizione nel corso dei prossimi Brit Awards, previsti per il 21 febbraio presso la 02 Arena di Londra. L’artista è stata già inserita nell’elenco ufficiale delle star che si esibiranno nel corso della serata, dunque previa conferma da parte dei medici che seguono attualmente l’artista dell’assoluta sicurezza per la cantante riguardo al tornare ad esibirsi.

Quel che è certo è che la cantante sarà presente alla premiazione dei Grammy Awards, previsti per la settimana precedente, dal momento che risulta candidata in ben sei categorie. Del resto, non poteva essere altrimenti per un’artista che ha collezionato un record di vendite dopo l’altro e che con soli due album si è aggiudicata un successo planetario di grande rilevanza.

Impostazioni privacy