Fotocamere Canon Ixus 500 HS presentata al CES 2012

Se state pensando di acquistare una nuova macchina fotografica, anche quest’anno al CES 2012 che si sta concludendo a Las Vegas, sono stati presentati tanti modelli nuovi e interessanti. Oggi vi parliamo della Canon Ixus 500 HS, una compatta che arriverà probabilmente nel mercato la prossima primavera; un modello firmato Canon indicato per i fotografi provetti che si trovano alle prime armi con la tecnologia avanzata delle nuove fotocamere digitali.

La Canon Ixus 500 HS sarà disponibile in diversi colori moda, il design diventa sempre più  importante oltre la qualità per colpire l’occhio dei più attenti al glamour, il tutto stando ben attenti a non trascurare la prestazione tecnica e le funzioni di ultima generazione.

La Canon Ixus  500 HS dispone di un sensore CMOS con una sensibilità di 10,1 megapixel, oltre ad avere integrato il supporto DIGIC 5 correlato ad un ottimo zoom ottimo 12x, che a sua volta può arrivare fino a 21x grazie alla capacità di espansione come supplemento. Per tutti coloro che hanno il terrore della mano tremolante, l’odioso effetto mosso sarà contrastato ed eliminato grazie alla funzione Intellingent Is, la quale ha il compito specifico di analizzare la scena da immortalare e adoperare lo stabilizzatore adatto e compensare così gli eventuali tremoli della fotocamera digitale. Inoltre è presente anche Smart Auto, un dispositivo che permette il riconoscimento viso ed ha inoltre 58 modi differenti di pre-impostazioni per catturare scenari unici e realizzare le fotografie dei tuoi sogni.

Ovviamente la Canon Ixus 500 HS permette di registrare video di alta qualità e visionarli insieme alle immagini sul display LCD da 3 pollici, e di poter rivedere i tuoi filmati sulle televisioni HD compatibili grazie al connettore HDMI incluso.

Il prezzo con il quale questa nuova Canon arriverà sul mercato non è stato ancora ufficializzato; non rimane che aspettare e attendere nuove news sull’argomento.

Impostazioni privacy