Loredana Bertè e Gigi D'Alessio duetteranno al prossimo Festival di Sanremo

Gli amanti del gossip sapranno che alcuni giorni fa il principe Emanuele Filiberto ha reso noto che avrebbe nuovamente messo i piedi da concorrente sul palco del Festival di Sanremo, duettando con Morgan. In realtà la notizia  è  priva di ogni fondamento, visto che Morgan, sul suo profilo ha lasciato il seguente tweet: “Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto, Morgan non sarà al Festival di Sanremo”.

La notizia che stiamo riportando, però, è vera e sicuramente allieterà il pubblico del Festival di Sanremo visto che il duetto che si esibirà  è di tutto rispetto. Ebbene si, Gigi D’Alessio e Loredana Berté canteranno una canzone assieme sul palco dell’Ariston. D’Alessio, forte del suo successo e del calore offerto dai suoi fan, tenterà sicuramente di fare il colpaccio, e così anche la Berté che, nonostante abbia perso un po’ di smalto, ha ancora tanta grinta.

La notizia della partecipazione dei due big al Festival di Sanremo è stata data proprio dal cantautore partenopeo, sottolineando che il brano che presenterà assieme alla Berté si chiama  ‘Respirare’, derivante dalla penna dello stesso  D’Alessio per onorare  la Bertè e la sua carriera. Sul suo profilo Twitter, Gigi D’Alessio afferma: “Ho una notizia per voi! Ho deciso di andare a Sanremo! Presenterò ‘Respirare’ con Loredana Bertè dal palco più famoso del mondo!”.La dichiarazione di D’Alessio, è inutile nasconderlo, sorprende un po’ tutti per via del fatto che i due artisti sono diversi, non per via della musica che fanno,  ma anche per il tipo di vita che conducono. Lei, irriverente e trasgressiva, e lui morigerato e attento alle problematiche sociali.

Sicuramente il duetto che si esibirà al prossimo Festival di Sanremo è inedito.  Intanto tra due giorni verranno ufficializzati i nomi di tutti i big che concorreranno alla celebre kermesse canora.

Impostazioni privacy