News Hitman Absolution

Hitman è stato da sempre uno dei giochi di punta delle serie games-stealth in cui l’elemento fondamentale è agire senza essere visti e sterminare bande intere come un fantasma. Il mix di capacità di azione e cervello necessario per portare a termine questi tipi di giochi ha riscosso milioni di fans in tutto il mondo, fans che saranno contenti di sapere che in una data non ben precisata del 2012 uscira il nuovo capitolo della serie Hitman Absolution  che vedrà l’agente 47 alle prese con nuovi intrighi.

Ancora una volta la softwere house IO interactive ha dovuto fare i conti con la necessità di allargare il bacino di utenza a cui rivolgersi e per far ciò ha dovuto dosare bene le novità e i mast che hanno fatto grande la serie per non scontentare nessuno.

Sicuramente è stata aumentata di molto la componente da puro sparatutto sarà possibile infatti brandire velocemente le armi e ripulire una stanza grazie alla possibilità di vedere il tempo rallentato, questo ci permetterà di scegliere i bersagli mediante un indicatore e subito dopo atterrarli fuori gioco con estrema velocità, una meccanica che è stata già vista in Red Dead Redemption. Molto elastica e verosimile sarà la possibilità di avere in evidenta gli oggetti da poter usare come armi nell’ambiente circostante, e di usarli poi per sorprendere i nemici prima di cominciare a far fuoco con le nostre fidate pistole. Anche le fasi stealth non sono comunque state dimenticate visto che con la modalità Instinct potremo vedere i nostri nemici anche dietro le pareti e potremo anticipare le loro mosse grazie ad un sistema di strisce luminose che si stendono ai loro piedi.

Il primo bersaglio dell’Agente 47 sarà Diana, il contatto dei precedenti capitoli!!

Impostazioni privacy