Ninja Gaiden 3: ecco il multiplayer e la Collector Edition

Il 23 Marzo arriverà, nel vecchio continente, su PlayStation 3 e Xbox 360 il nuovo capitolo della saga di Tecmo Koei, Ninja Gaiden 3: proprio i questi giorni, infatti, è stata annunciata la collector’s edition del titolo per il mercato europeo, oltre che rilasciato un video sul comparto multiplayer.

E partiamo proprio dalla special edition, disponibile per entrambe le piattaforme, il cui prezzo ancora non è stato specificato, il cui contenuto, però, già ci è noto (lo potete vedere nell’immagine in alto a sinistra). Si tratterà di un cofanetto contenente, oltre al gioco per la console desiderata, anche un CD con la colonna sonora, un classico artbook, un’action figure da collezione(la Duel of the Masked, com’è stata denominata la statuetta in questione), l’accesso (anticipato ed esclusivo) alla demo di Dead or Alive 5, oltre ad alcuni contenuti extra che rimangono ancora un mistero. Chi prenoterà la sua copia del gioco, inoltre, avrà due personaggi giocabili, diversi a seconda della piattaforma di gioco: Hayate e Avane (per PlayStation 3) o Ryu Hayabusa e Hitomi (per Xbox 360).

Novità di questa nuova avventura, Ninja Gaiden 3, il primo titolo non realizzato dal creatore della serie, Tomonobu Itagaki, conterrà tante e preziose novità tra cui, non da poco, un consistente comparto multiplayer rivelato solo in parte. Sarà, infatti, presente una modalità multiplayer online sia cooperativa che competitiva, ma non solo: ulteriori dettagli, però, ci verranno rivelati solo più avanti. Per il momento possiamo solo goderci il primo video rilasciato che riguarda questa modalità in cui possiamo notare molta azione, tante spade e sangue.

Ma, prima di lasciarvi al trailer, è necessaria una piccola (ma grande) precisazione sui comandi: il titolo, infatti, supporterà il PS Move.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wf9xdOasqjc&feature=player_embedded[/youtube]

Impostazioni privacy